Kawasaki ER-6n /ER-6f m.y. 2012 - Salone EICMA Milano 2011
Kawasaki Er-6n ed Er-6f live dallo stand dell'Eicma 2011
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/11/p32995-620x350-1.jpg)
Fun-Style-Easy: questo il motto Kawasaki in chiave 2012 per le nuove sorelle siglate “ER”. Ma attenzione non si tratta di un restyling, perchè sia la naked Er-6n che la carenata Er-6f, sono state profondamente rinnovate in ogni particolare e pertanto diverse dalla precedente versione, a cominciare dal nuovo telaio a doppio tubo (con disegno ripreso anche nel forcellone) che si snoda attorno al bicilindrico da 650cc.
Estetica completamente rivista nel faro, nei fianchetti e nel terminale di scarico. L’ergonomia vanta adesso una nuova posizione di guida con una seduta più comoda. Per la ER-6f le novità si concentrano nelle protezioni aerodinamiche e nell’estetica dei gruppi ottici anteriori.
Nuova anche la soluzione con la strumentazione sopra i riser del manubrio. Kawasaki dichiara 72CV a 8,500 g/min per una coppia massima di 64 Nm a 7,000 g/min, per un peso di 204kg (210 per la 6f).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279497.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279513-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279389.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_279314-scaled.jpg)