Borse Givi per Honda Deauville
Le vacanze estive sono alle porte e per coloro che faranno le vavanze in moto è ormai ora di pensare a come portare i bagagli.
Come fece sin dalla prima versione, Givi, ha realizzato per le Borse e Cupolino anche per la versione 2006 della Honda Deauville, una moto divertente, dal motore brillante ed affidabile, che costa come un maxi scooter, che consuma poco ed è Euro 3, insomma perfetta per il turismo a medio raggio e la città.
Basta montare un supporto posteriore specifico che – in caso di bisogno – possa accogliere un elegante top case delle gamme Monokey o Monolock di Givi, dotato di un comodo schienalino per il passeggero e, perchè no, di un portapacchino metallico.
I supporti specifici per Deauville sono l’ E221 comprensivo di piastra Monokey® in nylon M5 e l’E221M comprensivo di piastra Monolock® in nylon M5M. I prezzi al pubblico identici per i due kit di supporto: 52,00 euro.
Givi produce anche il nuovo parabrezza regolabile, più alto di quello montato in precedenza su questa Honda per migliorare ulteriormente la protezione del pilota.
Nasce quindi il D307ST, uno screen specifico trasparente, dotato di misure importanti: 49 x 46,5 cm (hxl) e capace di fornire ben 9 cm in più in altezza rispetto al parabrezza di serie. Prezzo al pubblico di questo accessorio: 62,00 euro.
Maggiori informazioni sul sito www.givi.it.