Novità Benelli 2011 al Salone EICMA Milano 2011
Benelli presenta le sue novità di gamma moto e scooter all'EICMA 2011
La gamma Benelli moto per il 2012 è stata rinnovata, affinata, arricchita di nuovi modelli. La prima novità è la Motard 250, sviluppata da Benelli QJ per i mercati emergenti di tutto il mondo ma proposta in Italia con il chiaro obiettivo di avvicinare i più giovani al motociclismo, in un momento storico in cui l’attenzione ai costi è massima.
Grintosa, curata nei dettagli, divertente su tutti i percorsi: la nuova Motard 250 è moderna e affidabile, grazie all’inedito monocilindrico raffreddato a liquido. Leggera e maneggevole, è la scelta giusta per chi cerca il massimo gusto di guida al giusto prezzo. Sarà disponibile dal secondo semestre 2012.
Ma il 2012 per Benelli si annuncia ricchissimo di novità anche per la gamma scooter. Arriva l’inedito Caffènero 250, ideale per chi desidera uno scooter versatile, adatto a trasferimenti di medio raggio ma allo stesso tempo perfettamente a suo agio anche in città. La nuova motorizzazione garantisce uno spunto brillante e velocità di crociera adeguate in tutte le condizioni, a fronte di consumi competitivi, per una mobilità efficiente e dinamica. Il Caffènero 250 sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2012.