Donne in pista domenica a Magione

Di Anna
Pubblicato il 7 lug 2006
Donne in pista domenica a Magione



Riprende il Campionato Italiano Motocicliste domenica prossima a Magione.
Dopo i successi nell’European Women’s Cup le ragazze tornarno in pista pronte a darsele di snata ragione per conquistare punti preziosi in vista della gara finale in programma a settembre.
La classifica vede nella classe Over, dopo 2 gare, al comando Paola Cazzola (Team Ducati Y2K) con 14 punti di vantaggio su Alessia Polita (Suzuki) e 17 su Samuela De Nardi (Aprilia), ma le due inseguitrici hanno mostrato a Rijeka di poter stare davanti alla pilota Ducati.
Gara apertissima quindi, con una quarta incomoda di tutto rispetto: Letizia Marchetti che l’anno scorso proprio qui a Magione ha vinto gara e titolo di Campionessa Italiana classe 600, e che quest’anno è passata alle Over con una Suzuki Gsxr1000.
Grande spettacolo di sicuro anche nella categoria 600, con Cristina Peluso al momento in testa al Campionato con 9 punti di vantaggio su Chiara Valentini (team Ducati Y2K), in gran forma dopo il titolo europeo appena conquistato con una gara di anticipo a Rijeka.
Seguono Eliana Pezzilli (del team Puglia, vincitrice della Coppa Esordienti lo scorso anno) a 7 punti dalla seconda, e Manuela La Licata, che ha mostrato già nelle precedenti gare di avere talento e grinta per arrivare sul gradino più alto del podio.
Appuntamento per tutti domenica a Magione all’Autodromo Borzacchini alle ore 10.
Per il programma dettagliato visitare questa pagina.
La gara verrà trasmessa da Rai Sport Sat venerdì 14 luglio alle 21.30.
via | Motocicliste

Ultime notizie