Autunno in pista per i demo ride Yamaha Off-Road 2012
Yamaha organizza una serie di eventi in pista per gli appassionati del tassello
Arrivano i primi freddi, i primi timidi fiocchi di neve si manifestano nelle località più in montagna, mentre le nebbie cominciano a coprire le pianure. Tempo di mettere la moto da strada in garage e… tirare fuori quella da cross! Nel periodo autunnale sono tante le case che offrono i propri demo ride di modelli offroad agli amatori specialisti del tassello, e anche Yamaha presenta il proprio programma di turni in pista dedicati ai clienti.
Il pacchetto off-road competition proposto da Yamaha per la stagione in arrivo è infatti davvero imponente, sia per coloro i quali intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo del fuoristrada, sia per chi possiede già una più che collaudata esperienza racing. Tra le novità 2012 disponibili per i demo ride svettano la rinnovata e performante cross quattro tempi YZ250F e la sorella maggiore con motore a cilindro rovesciato YZ450F provvisto di Power Tuner per la mappatura personalizzata del motore.
Gli appassionati di due ruote tassellate potranno cimentarsi anche con le nuove Yamaha WR 125 (2 tempi) e Yamaha WR 250 F (4 tempi) by Motorbike, enduro altamente competitive nate dalla collaborazione tra i concessionari off-road Yamaha ed il trasformatore moto vicentino Motorbike, allestite rispettivamente sulla base di Yamaha YZ 125 e Yamaha YZ 250 F. All’appello non mancheranno infine le YZ 125 e YZ 250 con il tradizionale motore a due tempi. Dopo il “continua” il calendario completo degli appuntamenti:
Yamaha gamma off-road 2012: YZ450F, YZ250F, YZ250 e YZ125