Supersport: Charpentier in pista a Brno
Dopo l’indidente occorsogli durante i test Pirelli e la forzata assenza a Misano, Sebastien Charpentier è pronto per il ritorno in pista il prossimo 23 Luglio a Brno.
Il francese è prudente ma ottimista : “Le mie condizioni fisiche sono abbastanza buone, piano piano sto recuperando la forma ottimale e per Brno sarò pronto. Sto seguendo un piano di riabilitazione e le cose sembrano procedere per il verso giusto senza complicazioni. Speriamo continui cosi”.
Sulla gara di Misano:“Ho guardato la gara in televisione e alla fine sono stato “fortunato” visto che i miei diretti avversari per la conquista del titolo non hanno guadagnato cosi tanti punti nei miei confronti. Ora però tocca a me continuare sui livelli di inizio stagione per poter mantenere o aumentare il margine di vantaggio”.
Le aspettative per il prossimo appuntamento con la Supersport: “Beh, inizierò con molta calma visto la caduta avvenuta nel primo giorno di test lo scorso mese. Dovrò valutare bene le mie condizioni e poi decidere bene la strategia da seguire per il weekend di gara. Darò il massimo come sempre, questo è sicuro”.
via | worldsbk