Brasse 31BLK: una Kawasaki Ninja 250 dallo spazio [video]

La Kawasaki Ninja 250 assume le sembianze di un bolide post-apocalittico grazie all'originale kit dell'americano Joshua Brassè: immagini, video e dettagli.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 29 ago 2014
Brasse 31BLK: una Kawasaki Ninja 250 dallo spazio [video]

Lo scorso anno, la Kawasaki Ninja 250 è stata rimpiazzata su buona parte dei mercati occidentali dalla più cattiva Ninja 300, ma la piccola sportiva di Akashi gode ancora di molti estimatori in giro per il mondo. Tutti coloro che hanno apprezzato la 250 non rimarranno di certo insensibili di fronte a questo sfacciato body-kit realizzato dall’americana Brasse, ovvero dal designer Joshua Brassè, che la trasforma in una Streetfighter dal look particolarmente aggressivo che non sfigurerebbe in certi film post-apocalittici alla Blade Runner.

Il kit in questione, battezzato Brasse 31BLK, è puramente ‘estetico‘, ma il suo impatto visivo non lascia certo indifferenti, come facilmente deducibile dalle immagini e dai video proposti in questo post. E’ una specie di kit ‘plug-and-play‘: basta rimpiazzare la carenatura originale con le parti che lo compongono senza nessun intervento alla meccanica.

Guarda le foto della Kawasaki Ninja 250 Brasse 31BLK

Ultime notizie