La Ducati 1199 Panigale sbarca ad Hollywood
Nicky Hayden presenta ad Hollywood la nuovissima Ducati 1199 Panigale
Quando si tratta di far le cose in grande stile, Ducati non ha rivali: per non parlare quando c’è di mezzo una festa o una presentazione! Ecco così che sullo sfondo delle colline di Hollywood, il noto marchio bolognese, ormai emblema del “made in Italy“, ha inaugurato l’entrata sul mercato americano della 1199 Panigale, scegliendo come location la terrazza con piscina del celebre nighclub Drai’s. Padrino d’eccezione: la stella della MotoGp Nicky Hayden, Campione del Mondo nel 2006 e recentemente operato (con successo) al polso destro, in seguito alla caduta allo start di Valencia.
Una volta tolto il velo, anche gli appassionati statunitensi sono rimasti impressionati dalla Superbike più attesa del 2012. Come riscontrato anche da noi la settimana scorsa all’ EICMA 2011, dal vivo la 1199 Panigale è piccola e compatta, e in grado anche di ferma di esprimere potenza e sex appeal. Fino all’effettiva presentazione alla stampa, con annesso test per saggiarne le doti, le prestazioni della nuova “arma” restano un segreto, ma la moto ha dimostrato di avere tutti i numeri per sfondare sia negli showroom sia in pista.
Certo, a Milano come ad Hollywood, a tutti è mancato sentire dal vivo il ruggito del nuovo V-Twin Superquadro, che avrebbe potuto fare da colonna sonora in entrambi gli eventi mediatici. Ma per il momento, non importa: per i presenti e le celebrità intervenute, la serata è continuata con gustosi antipasti, del buon vino e con la sfilata della gamma moto e della nuova linea abbigliamento Ducati. Il tutto condito da eleganza, stile e classe, tipicamente italiani!
via | Motorcycle.com