HJC Symax III: casco integrale apribile
HJC presenta il nuovo casco integrale apribile Symax III
Tra le novità HJC esposte alla 69a ediziome del Salone Internazionale del Motociclo (EICMA) spicca il nuovo Symax III, un casco integrale apribile che strizza l’occhio ai motociclisti devoti al mototurismo. Un casco con calotta realizzata in fibra di vetro con mentoniera a garanzia di leggerezza e comfort.
HJC Symax III è dotato della visiera interna para sole fumé ‘one-touch’ posizionabile a 3 diversi livelli in modo semplice e veloce. Pratica l’apertura della mentoniera azionabile con una mano sola indossando i guanti. Il casco è dotato del sistema di entilazione avanzato ACS (Advanced Channeling Ventilation) per un completa aerazione con fuoriuscita del caldo e dell’umidità.
La visiera, con protezione UV 95% utilizza il sistema RapidFire per uno smontaggio rapido e sicuro. Gli interni sono in tessuto traspitante SilverCool, rimovibili, anti-odore e antibatterico. Approvato ECE 22-05 il casco HJC Symax III, fornito con lente Pin-Lock inclusa, è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL. Nell’ampia galleria fotografica le colorazioni disponibili.