Harley-Davidson Discover More approda alla European Bike Week
Discover More ha visto come protagonista in questi mesi una moto Harley-Davidson Street Glide, in viaggio per oltre 20.000 km e più di 30 Paesi. Il suo arrivo è in programma a Faak am See per domani, venerdì 5 settembre, in occasione della European Bike Week, tra migliaia di fan del marchio e partecipanti all’evento.
La moto, che ha percorso le più belle strade d’Europa, del Middle East e del Nord Africa, giungerà ai confini dell’Austria dopo quattro mesi di tour in varie nazioni tra cui Egitto, Giordania, Romania, Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna e Svezia. La moto è stata guidata da oltre 50 biker che hanno avuto l’opportunità di cavalcare l’Harley-Davidson Street Glide su alcune delle più belle strade del mondo, sperimentando la scoperta di nuove culture e panorami affascinanti.
I partecipanti sono stati selezionati in vari ambienti, tra cui frequentatori dei social media, celebrità, giornalisti e personalità di spicco del comparto turistico. Ogni nazione ha progettato e costruito il suo percorso ideale, che ha portato i motociclisti coinvolti a vivere e assaporare le migliori strade da gran turismo.
Tra i più significativi, l’attraversamento del Grossglockner in Austria, la visita delle piramidi in Egitto, il passaggio sulle splendide strade del Gutai Pass e Transalpina, in Romania e la rievocazione del circuito TT sull’Isola di Man, in Inghilterra. Il primo motociclista che ha dato il via al tour Discover More è stato l’ex cuoco del re Abdullah II di Giordania, Claude Abry, attualmente proprietario di una concessionaria Harley-Davidson.