Ducati WDW 2012: E' iniziato il conto alla rovescia
Al Misano World Circuit, dal 21 al 24 giugno 2012, si svolgerà la settima edizione del raduno mondiale Ducati World Ducati Week 2012
E’ iniziato il conto alla rovescia per il WDW 2012 – World Ducati Week che si svolgerà al Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli dal 21 al 24 giugno prossimi. Anche la prossima edizione si svolgerà con la nota e ben collaudata formula. Pista, spettacoli, piloti, gare, musica ma soprattutto tante, tantissime moto e motociclisti da ogni parte del mondo.
Ancora una volta un vero e proprio “Pianeta Rosso” per quattro indimenticabili giorni colonizzerà non solo il circuito, ma tutta la Riviera Romagnola. Mai come in questa nuova edizione, partecipare al World Ducati Week significa essere coinvolto in un evento a 360 gradi. Vivere un’emozione indimenticabile insieme a migliaia di Ducatisti (e non solo) provenienti da tutto il mondo e uniti dalla stessa passione per le “Rosse di Borgo Panigale”.
Il legame con questo specifico territorio è confermato, proprio per l’edizione 2012, da un’importante e significativa partnership di istituzioni, enti, autorità, che vedono la presenza diretta della Provincia di Rimini, del Comune di Misano, del Comune di Cattolica, del Comune di Riccione, della Repubblica di San Marino direttamente coinvolti e partecipi all’organizzazione dell’evento. Una partecipazione speciale è quella del Misano World Circuit, teatro del WDW sin dalla prima edizione, ai quali si aggiunge la credibilità del marchio Leardini Group, garanzia di ospitalità e ristorazione di qualità nella riviera adriatica. Inoltre, questo importante evento Ducati sostenuto da APT Emilia Romagna è accolto in un territorio che consolida la propria vocazione motoristica nell’ambito della Motor Valley. Per avere maggiori informazioni sull’evento, il programma e biglietti seguite il nuovo sito dedicato wdw.ducati.it.