Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Designers

La spagnola Dragon TT presenta il suo ultimo kit per la gloriosa naked di Borgo Panigale, che la trasforma in una 'carenata' assetata di sangue..

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 10 set 2014
Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Designers


Era da qualche tempo che non sentivamo parlare della Dragon TT Designers, impresa italo-spagnola di Toledo (a una manciata di chilometri da Madrid) della quale avevamo apprezzato in passato delle creazioni particolarmente originali e ‘spigolose‘ quali l’Aprilia Sonno GTR (su base Shiver 750), la catttiva Atila 1000 R e l a riuscita accoppiata Honda CBR 600 Shogun e Yamaha R6 Atila 599R, anche se la nostra preferita è stata probabilmente la minacciosa Ducati Vendetta, realizzata in collaborazione con i maestri della oggi purtroppo defunta Radical Ducati.

Dragon TT presenta oggi il suo nuovo kit per Ducati Monster, chiamato ‘Nemesis’ e che – secondo quanto dichiarato dal produttore – si adatta a diverse versioni della celebre ‘naked‘ di Borgo Panigale (citando 600/620/695/800/etc…). L’obiettivo di questo kit è duplice: migliorare il comportamento aerodinamico del modello – specialmente alle alte velocità – e dargli un’apparenza più ‘cattiva‘, pur mantenendo linee e ‘spirito‘ del modello originale.

Guarda le foto della Ducati Monster Nemesis by Dragon TT Design

Ultime notizie