Newmax rilancia il marchio con nuovi caschi per le generazioni future
Novità in casa Newmax, con nuovi caschi dallo stile moderno dedicati alle generazioni future.
Newmax ha rilanciato all’EICMA di quest’anno lo storico marchio Max, con una serie di nuovi caschi dallo stile dinamico e moderno. Con questa nuova collezione, l’azienda italiana vuole segnare una linea di confine tra due generazioni: quella degli anni ’70, che ha visto il lancio del modello Max, e quella del futuro, dove ad essere protagoniste saranno le nuove generazioni di motociclisti immersi nella rete globale.
Grazie a questa idea, sono nate tante nuove e prestigiose collaborazioni tra l’azienda piemontese e vari marchi del settore motociclistico e della moda. Importante novità e modello di punta presentato al Salone di Milano è stato il casco “The Social Network Helmet”, con una grafica che ricorda il più importante social network della rete: Facebook. Altri caschi nati da altre collaborazioni con altri marchi sono il modello MV Agusta, Brembo, Inter, Pininfarina, Moschino e tanti altri che potrete vedere nella gallery che segue. Il design di alcuni modelli è il risultato di un contest on line lanciato solo sul web e riservato ai giovani designer.
Tutti i modelli sono dotati di visiera sagomata in policarbonato con trattamento antigraffio. Le finiture della calotta sono in ecopelle lavorata a mano, mentre la verniciatura extralucida dona al casco il giusto tocco estetico. Gli interni in tessuto anallergico hanno le orecchiette removibili. A tenerli ben allacciati in testa ci pensa la fibbia micrometrica con sgancio rapido. Tutti i caschi sono omologati ONU ECE 22em.05.