Novità AGV: edizione limitata del casco Valentino's Eye di Rossi
Edizione limitata per il casco AGV di Valentino Rossi visto al Mugello 2011
I caschi di Valentino Rossi, un vero e proprio masterpiece dello stile motociclistico, per molti icona e vero e proprio oggetto di culto, c’è chi li colleziona tutti e chi aspetta l’anno nuovo solo per vestire come veste il suo campione. Per tutti i collezionisti più accaniti, AGV porta sul mercato il casco di Rossi visto al Mugello 2011, quello con l’occhio che tutto vede.
Il GP del Mugello è sempre stato quello delle stravaganze per Rossi, cuori, carte da gioco e occhio sono sono gli ultimi di una carriera fatta di caschi. Sempre in collaborazione con Aldo Drudi, la calotta del Valentino’s Eye riporta il grande occhio azzurro di Valentino insieme ai colori della bandiera italiana: “occhio perché prima o poi si svolta” aveva commentato Vale dando un significato alla nuova grafica. Nel mentre che aspettiamo sta benedetta svolta, possiamo consolarci con questo casco.
Il limited edition del GP-Tech da collezione è un modello che Valentino indossa quotidianamente e conosce bene, top di gamma AGV, è stato disegnato, progettato e sviluppato con il supporto tecnico del nove volte campione del mondo. Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo definitivo e in quante unità verrà prodotto, ma se siete dei fan sfegatati e collezionisti del Dottore, vi consigliamo di andare subito a prenotarlo.