Motocross: Cristian Beggi (Honda) e il Team Husqvarna Racing provano a Mantova

Motocross: Husqvarna Racing e Cristian Beggi provano a Mantova

Di Gianluca
Pubblicato il 3 dic 2011
Motocross: Cristian Beggi (Honda) e il Team Husqvarna Racing provano a Mantova


Proseguono i test invernali sul tracciato da motocross al Tazio Nuvolari di Mantova in vista della 29a edizione del Mantova Starcross, il primo confronto internazionale della stagione che si svolgera nel prossimo mese di febbraio, il 18 e 19. Dopo la due giorni dedicata al cinque volte Campione del mondo Antonio Cairoli e al team KTM Racing che ha provato la SX 350cc in conformazione 2012, ieri sul circuito Mantovano ha provato il team Husqvarna Racing di Ilario Ricci con il neo acquisto belga Nicki Triest.

Il fiammingo affiancherà l’azzurro Alessandro Lupino nel motomondiale cross classe MX2 . L’anno scorso con la KTM ha terminato 20° il Campionato cadetto con 104 punti mostrando un buon potenziale, la tradizione belga di solito non fallisce. Secondo gli osservatori presenti alla pista Triest sulla sabbia ha girato forte, mentre la moto di Varese è apparsa notevolmente migliorata dopo l’aggiornamento dell’elettronica curato da una nota industria italiana.

In pista c’era anche Cristian Beggi con una Honda, il simpaticissimo reggiano ha annunciato che sarà al via dello Starcross e del Campionato Italiano motocross. Anche Beggi ha provato nuovo materiale elettronico prodotto dalla GET.

Ultime notizie