La 1098 special di Alonzo Bodden
Grazie al suo amico Nick Anglada, il comico Alonzo Bodden ha potuto recuperare la sua 1098 incidentata dalla quale è nata questa splendida special.
Come tanti neo-possessori di superbike (non del tutto esperti) anche il comico Alonzo Bodden si è steso alla sua prima uscita. Sul Buttonwillow Raceway in California, ha fatto il botto (per fortuna senza grosse conseguenze fisiche) con la sua immacolata Ducati 1098 gialla. Così, piuttosto che farla rimettere a posto, ha pensato bene di crearne una special affindandosi all’amico-preparatore Nick Anglada. Gli è bastata una telefonata e una spedizione di quel che rimaneva della moto all’altra costa del Paese, in Florida.
Poi Nick ha fatto il resto per quello che è stato il suo secondo “esperimento” con una Ducati: via le carene e gli scarichi standard, tanto per cominciare; meccaniche e componenti dorate, coda minimal e grosso pneumatico posteriore per darle carattere. Il risultato è questa streetfighter esclusiva, con quel terminale artiginale che sale fiero come un cobra!
via | LaneSplitter