Asta di beneficenza per la Fondazione Simoncelli

Martedì 9 settembre presso l’associazione Ciapa la Moto di via Gardone a Milano ci sarà un’asta di beneficenza per la fondazione Simoncelli. Nel corso della serata verranno messi all’asta cimeli, gadget, pezzi storici e oggetti autografati provenienti dal mondo delle corse. Ogni pezzo sarà battuto all’asta da Paolo Beltramo.

Di Lorenzo Rinaldi
Pubblicato il 8 set 2014
Asta di beneficenza per la Fondazione Simoncelli

Al momento sono già tanti i piloti e gli addetti ai lavori che hanno messo a disposizione oggetti, caschi e capi d’abbigliamento. Tra gli oggetti presenti ci saranno il libro Giacomo Agostini, immagini di una vita, della Giorgio Nada Editore, autografato dal pluricampione, alcune vignette di Matitaccia ma anche le saponette utilizzate da Andrea Iannone e da Valentino Rossi durante il GP di Silverstone 2014 e, sempre “reduci” dallo stesso GP, anche gli stivali di Stefan Bradl e la visiera di Marc Marquez

Durante la serata saranno presenti alcuni piloti come Lorenzo Zanetti (mondiale Supersport con la Honda CBR600RR del team Pata Honda World Supersport), Stefano Bonetti (l’italiano più veloce al Turist Trophy), Andrea Locatelli (mondiale Moto3, San Carlo team Italia). Valentina Marino campionato italiano Velocità in Salita), Marco Pagani (l’italiano più veloce di sempre al Manx GP) e tanti altri. Inoltre ci sarà una lotteria dove verranno messi in palio 2 biglietti paddock per il GP di domenica 14 settembre a Misano Adriatico all’autodromo Marco Simoncelli) e molti altri gadget offerti da aziende amiche di Marco.

L’associazione Ciapa la Moto si trova a Milano in via Gardone 22. Per entrare è necessario essere
tesserati (costo 5 euro, che dà diritto anche all’ingresso nei locali per tutto l’anno, oltre a sconti e agevolazioni con aziende partner). All’interno è disponibile un parcheggio moto gratuito. Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’associazione e su quella dell’evento.

Ultime notizie