Nuovi caschi A-Style
Quando ho visto le foto dei caschi A-Style su Fashionblog.it non ho resistito dal fare qualche ricerca. Perchè vi chiderete?
Perchè ritengo l’idea, il marchio A-Style una genialata. A-Style nasce dal successo di un adesivo. Un logo diventato famoso ancora prima di diventare un marchio.
Vi sarà capitato sicuramente di vedere l’adesivo A-Style appiccicato sui semafori o sui pali della luce, no?
Ma veniamo ai nuovi caschi A-Style, prodotti in Italia, omologati, e realizzati in ABS, una resina resistente e sicura.
Il casco A-Style è comodo, leggero, ma lo diventa ulteriormente se lo si “sveste” del paracollo interno e della la visiera trasformandosi in un partner perfetto per l’uso cittadino.
Il guscio, sia nella versione lucida che in quella satinata, è caratterizzato da una verniciatura ecologica mentre l’interno, in velluto traspirante “Terinda” Du Pont, è dotato di lampo ad altezza nuca che favorisce un rapidissimo attacca-stacca.
La visiera antigraffio disponibile in trasparente o specchiata, nella sua forma sagomata e anatomica è rimovibile in pochi secondi grazie alle due viti laterali.
Il prezzo al pubblico va dai 120 ai 130 euro ed è disponibile in sei differenti colorazioni: azzurro cielo, rosa confetto con bande bianche, giallo con bande nere o viceversa, il grigio argento con bande nere, nero e marrone, lucido e opaco, con minilogo color ocra.
Per maggiori informazioni sui prodotti A-Style visitate il sito www.a-style.it