Michel Fabrizio rientra a Brno

Di Gianni C.
Pubblicato il 12 lug 2006
Michel Fabrizio rientra a Brno



Michel è pronto a rientrare. L’incidente a Doninigton nelle prove libere del sabato proprio non ci voleva. Ma il pilota della DFXtreme Honda è pronto a risalire in sella, a ripartire per l’ennesima volta come se nulla fosse. Il suo programma quotidiano prevede fisioterapia e palestra, sudore e tanta grinta, cosa che non manca di certo al centauro romano.
Il 23 a Brno per la SBK ci sarà, probabilmente non al top, ma comunque motivato al punto giusto per puntare ad un risultato di tutto rispetto: “Sono molto dispiaciuto per quanto successo, questa caduta non ci voleva proprio anche perchè stavamo lavorando molto bene ed ero sicuro di poter fare un buon risultato.
Il rammarico è legato anche alla gara del 23 Luglio prossimo a Brno, un tracciato bellissimo dove con la nostra Superbike avrei avuto modo di continuare quel trend positivo già espresso a Misano. Al momento sono al 50ma conto di arrivare ad un buono stato di forma nel giro di due settimane.
Tutti i giorni mi sottopongo ad un duro lavoro di fisioterapia per consolidare la fascia muscolare intorno alla clavicola fratturata in Inghilterra. Ringrazio il Team di Fausto Gresini ed il Team DFXtreme per questo mio veloce passaggio nel mondiale GP ma voglio tranquillizzare la Honda Europe, sarò pienamente in forma per il resto della stagione nel Campionato del Mondo Superbike.”


via | Michelfabrizio.net
via | WorldSBK

Ultime notizie