iSkin: Accessori Ducati per il Digital Lifestyle
iSkin presenta una nuova gamma di Accessori Ducati per il Digital Lifestyle
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/12/p34093-620x350-1.jpg)
Dalla collaborazione tra Ducati e iSkin nasce una nuova gamma di accessori per il Digital Lifestyle: accessori e custodie destinate a computer portatili, iPad, tablet, iPhone 4/4S e dispositivi di dimensioni simili. L’azienda americana, con sede a Toronto (Ontario), ha realizzato una “collezione Ducati” a tutti gli effetti per gli amanti di questo tipo di accessori e del marchio Ducati. Accessori creati con tessuti di alta qualità, come il nylon italiano, e l’abbinamento della gamma colori, tipici del mondo Ducati come il rosso/nero/bianco.
La collezione è stata studiata per adattarsi a tutti i dispositivi elettronici più amati e diffusi al mondo. Tra i prodotti principali vi sono: Sling, un innovativo messenger body per iPad, iPad 2 o per tablet e netbook di dimensioni simili; Jimmy, con spaziosi scomparti per contenere il portatile, il tablet, altri dispositivi e altro ancora; Summit, che dona uno stile urbano alle custodie per iPad e iPad 2 (o per tablet e netbook di dimensioni simili) permettendo di trasportare e proteggere il dispositivo all’interno del nylon imbottito e leggero; Lil Keeper, la versione più piccola, che aggiunge un tocco “fashion” alle custodie per fotocamere compatte e iPhone 4/4S. Inoltre sarà presto disponibile una nuovissima linea di eleganti custodie ultra-sottili per gli ultimi modelli di iPhone e BlackBerry.
L’intera Collezione Ducati di iSkin è già disponibile sul sito iSkin.com/Ducati e una selezione è disponibile anche sul sito shop.ducati.com. Nei prossimi mesi sarà disponibile nei migliori negozi selezionati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278874-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)