Yamaha Fest 3 - I personaggi
Non si può concludere il nostro racconto della festa Misanese, ricca di moto e show, senza citare la bellezza delle girls presenti e qualche personaggio che abbiamo incontrato.
In circuito la presenza femminile è stata di altissimo livello: gentili le ragazze degli stand e dello staff Yamaha, racing le ragazze che sono scese in pista con le loro moto e appassionate tutte le altre che hanno accompagnato i loro boys in questo week end motoristico.
Nota di merito anche per la spiaggia di Marano a Riccione, dove si sono svolte le attività extra pista, con prove di acqua scooter, gommoni, quad e calcetto.
Il tutto con l’intrattenimento dei Dj e una bella festa serale. Tornando in pista, mi ha stupito vedere Valerio Staffelli che in sella ad una R1 si è lanciato tra le curve del Santamonica sfoggiando notevoli doti di guida.
Mentre passeggiavamo abbiamo anche incontrato Agostini da cui ci siamo fatti fare ovviamente un autografo.
Infine ho compensato la tristezza di non vedere il grande Nitro-Nori-Haga facendo una foto al suo compagno di squadra Pitt.
In effetti 2 grandi personaggi che avrei voluto avvicinare in circuito, ma che mi sono sfuggiti sono: Colin Edwards e Valentino rossi.
Il primo onestamente non credo nemmeno che fosse presente, mentre il secondo ha intrettenuto il pubblico commentando insieme ad Agostini, questa stagione difficile della MotoGp.