MotoGP: il round di Jerez è salvo. Partita la prevendita dei biglietti
Il GP di Jerez 2012 si farà, in vendita sul sito i biglietti
Nei giorni scorsi ci siamo preoccupati parecchio per il GP di Jerez, messo in dubbio sia per quanto riguarda la MotoGP che la F1. La situazione finanziaria della pista non è delle migliori e sono tanti i milioni ancora da restituire al governo per i lavori di ampliamento e ristrutturazione fatti nel 2005. La buona notizia però è sempre dietro l’angolo, e anche quest’anno il programma di gare non verrà toccato.
“Il Gran Premio di Spagna 2012 si terrà nei locali del Circuito de Jerez, il 27, 28 e 29 aprile prossimi. Tutti gli appassionati che vogliono anticipare il loro acquisto del biglietto possono contattare il servizio di vendita dei biglietti sul circuito di Jerez” è il breve annuncio che precede la descrizione della corsa sul sito della stessa pista.
E’ ovviamente un piacere leggere queste parole, il governo spagnolo ha dato una ulteriore deroga al pagamento lasciando tutti gli eventi 2012 invariati, ma per quanto dovrà continuare questo tira e molla? Sappiamo che tutte le realtà del motorsport sono decisamente in crisi, ma speriamo di rivedere un GP di Jerez sano e non costantemente a rischio come quello di qualche anno fa.
via | Bikeracing