Vacanze sotto i ferri per i piloti MotoGP e Superbike
Alvaro Bautista in sala operatoria oggi, molti piloti attendono l'operazione in questo periodo di vacanze
Alvaro Bautista ha approfittato di questo periodo di vacanze per svolgere un’operazione chirurgica di routine, con la rimozione delle viti dalla gamba sinistra, ricordo triste del brutto infortunio occorsogli quest’anno al GP di debutto in Qatar. Il Dottor Angelo Villamor eseguirà l’intervento oggi, togliendo i chiodi ripulendo l’area interessata.
Potrebbe essere finalmente la fine di un calvario per lo spagnolo, che si è subito sottoposto ad un primo intervento nell’ospedale di Doha appena infortunatosi, ma diverse complicazione gli hanno dato problemi per tutta la durata della stagione. Sul suo twitter scrive: “Finalmente a casa dopo aver trascorso tutto il giorno a Madrid, alla fine ho intenzione di rimuovere le viti che ho nella gamba dall’operazione in Qatar. Coglierò l’occasione per fare qualche giorno di riposo”.
L’elenco di chi ha eseguito – o deve ancora eseguire – operazioni simili di rimozione placche e viti è lungo: Stefan Bradl , Randy de Puniet, Yonny Hernandez, Michel Fabrizio, Nicky Hayden e Julian Simon, mentre John Hopkins ha interrotto pochi giorni fa la cura di antibiotici per combattere l’infezione alla brutta ferita rimediata al dito nell’infortunio di Brno.
via | Motocuatro