Acerbis: completo Adventure collezione 2015

Acerbis presenta il nuovo completo Adventure per la collezione 2015. Look sportivo, estrema ventilazione e impermeabilità, il completo adatto a qualsiasi condizione meteo e pronto ad affrontare le avventure più dure.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 16 set 2014
Acerbis: completo Adventure collezione 2015


Pronti ad affrontare una stagione 2015 nel segno dell’avventura e dei lunghi viaggi? Dopo aver preparato la vostra moto non vi resta che vestirvi! A tal proposito arriva all’interno della nuova collezione 2015 by Acerbis il nuovissimo completo Adventure, nato per proteggere i motociclisti più impavidi.

Caratterizzato da un look sportivo, il nuovo completo Adventure è formato da uno strato esterno di nylon e poliestere ad alta desdistà, sotto al quale il reparto Ricerca & Sviluppo ha installato il sistema AC2 (ACERBIS Air Clima Confort). Sia sul petto che sul dorso sono situati dei pannelli a scomparsa dotati di calamite, utili a regolare la ventilazione frontale, mentre sulle maniche removibili è presente una doppia cerniera.

Leggi anche: Pagelle MotoGP Misano. Tornano il “tricolore” e l’inno di Mameli, grazie Rossi!

Sono ben dieci le tasche presenti sulla giacca, mentre su spalle e gomiti troviamo le protezioni omologate CE EN 1621-1) e sulla schiena un rinforzo in EVA e la predisposizione per il Drink System e paraschiena compatibile. Alla giacca va’ abbinato un robusto pantalone dotato di due tasche esterne, protezioni omologate CE EN1621-1 e pannelli anteriori e posteriori a scomparsa per una ventilazione ottimale.

Attraverso delle comode fasce elasticizzate è possibile regolare l’aderenza alla vita, mentre la chiusura è assicurata da un doppio bottone con gancio. Il prezzo per la giacca è di 299,95 Euro, mentre per il pantalone ammonta a 189,95 Euro.

Leggi anche: Sequestrati caschi cinesi contraffatti e pericolosi

[blogo-gallery title=”Acerbis: completo Adventure collezione 2015″ slug=”acerbis-completo-adventure-collezione-2015″ id=”674345″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Ultime notizie