Giacca Alpinestars Cape Town Air Drystar

Alpinestars propone la Giacca quattro stagioni Cape Town Air Drystar

Di Gianluca
Pubblicato il 19 dic 2011
Giacca Alpinestars Cape Town Air Drystar


Se avete necessità di una giacca quattro stagioni da turismo la nuova Cape Town Air Drystar proposta da Alpinestars potrebbe fare al caso vostro. Una giacca che eccelle nel turismo estivo, ma è adatta all’utilizzo in qualunque condizione meteo grazie ad una membrana Drystar impermeabile e traspirante.

Lo strato esterno della giacca Cape Town è multi-tessuto per la miglior combinazione di resistenza, protezione e peso. Le zone dei gomiti, precurvate, e sella sono rinforzate in Nylon balistico. La giacca ha ampie aree in mesh in zona torace, maniche e schiena per un maggior comfort nei climi più caldi. Non mancano i classici rinforzi 3D imbottiti su spalle e gomiti.

Una giacca al top per quanto riguarda la sicurezza: protettori Bio Armor estraibili certificati CE su spalle e gomiti, tasche su torace e schiena con imbottitura in PE (protezioni CE Bio Armor per torace e schiena disponibili come optional), strisce e logo catarifrangenti che migliorano la visibilità in condizioni di luce scarsa. Disponibile in versione nero/giallo ad alta visibilità (il giallo rispetta lo standard EN471 per capi ad Alta Visibilità).

Alpinestars Cape Town Air Drystar
Alpinestars Cape Town Air Drystar
Alpinestars Cape Town Air Drystar

Completano la dotazione: regolazione delle maniche con cinghie a doppio anello su braccio ed avambraccio, regolazione maggiorata in vita a doppio anello ed estensioni con zip consentono un’ulteriore personalizzazione della vestibilità, finitura in neoprene del collare, tasche varie, cerniera in vita per l’integrazione con una vasta gamma di pantaloni Alpinestars.

Ultime notizie