GIVI: casco modulare X.09
Givi presenta il casco modulare X.09
Con il nuovo modulare X.09 si amplia la gamma GIVI dedicata agli apribili. Una scelta dettata dal mercato: motociclisti e scooteristi mostrano di apprezzare sempre più questa versatile tipologia di casco. La nuova versione adotta una calotta dal design più aerodinamico, realizzata in tecnopolimero, e un sistema di aerazione migliorato, con prese che permettono un maggior passaggio del flusso d’aria.
La doppia omologazione dell’X.09 (jet/integrale) permette all’utente di tenere alzata la mentoniera, inserendo il blocco di sicurezza, anche durante la guida. Gli interni sono totalmente removibili e anallergici. Il cinturino adotta lo sgancio micrometrico. Ricca la dotazione di serie del nuovo apribile: visierino parasole, paranaso e paravento, sopra guancette spesso rate (utili a ottenere il giusto fit con il viso).
Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL, intre varianti di colori base (bianco e canna di fucile lucidi e nero opaco), impreziositi da leggere decals. Disponibile già da dicembre, al prezzo al pubblico di 215 euro.