Aprilia Racing e Radio Deejay insieme per la campagna CESVI

Aprilia e Radio Deejay insieme per la campagna CESVI "Fermiamo l’AIDS sul nascere"

Di Gianluca
Pubblicato il 16 dic 2011
Aprilia Racing e Radio Deejay insieme per la campagna CESVI

Si rinnova l’appuntamento con l’asta benefica in favore della campagna CESVIFermiamo l’AIDS sul nascere” promossa da Radio Deejay e dal Trio Medusa. Aprilia Racing ha donato per l’occasione tre “pacchetti accoglienza” per seguire dal vivo le tappe italiane del Mondiale Superbike 2012. Chi se li aggiudicherà potrà vivere le tappe di Misano, Imola o Monza dal paddock, a stretto contatto con i piloti e la squadra Aprilia Superbike.

Ogni pacchetto comprende 2 pass paddock, il servizio di Hospitality VIP nelle strutture Aprilia Racing, le T-shirt ufficiali del Team e la visita ai box. Max Biaggi, cinque volte campione mondiale, protagonista della Superbike e vincitore del titolo mondiale 2010, contribuisce all’iniziativa donando proprio il casco Suomy che lo ha accompagnato nella vittoriosa cavalcata mondiale. Il fortunato vincitore dell’asta riceverà da Max il casco autografato con dedica.

Partecipando all’asta sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema sostenendo così la campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”. I 180.000 euro raccolti lo scorso anno grazie al Trio Medusa, sono stati destinati dal Cesvi alle donne incinte affette dall’Aids ricoverate presso l’Ospedale Saint Albert’s in Zimbabwe, per garantire loro il trattamento sanitario prenatale.

Ultime notizie