Andreani Kit DT Classic per Triumph
La passione per le moto spinge alcuni alla ricerca delle prestazioni più alte, aggiungendo energia alla dotazione standard del prodotto a due ruote acquistato.
L’uomo, sin dalla notte dei tempi, è sempre andato alla ricerca della sfida, che in ambito motoristico si esprime nella propensione verso le performance, anche se poi è quasi impossibile giovarsene in modo pieno, per le condizioni delle strade, il traffico, i limiti di velocità e tanti altri fattori.
Il kit DT Classic punta a soddisfare i bisogni dei clienti delle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton. A loro si indirizzano gli accessori della gamma per moto vintage proposti da Andreani Group ed espressamente messi a punto per i modelli prima citati.
Del pacchetto fanno parte un’avanzata centralina regolabile ad alte prestazioni, filtri conici waterproof in poliestere studiati specificatamente per le bicilindriche inglesi dalla Sprint Filter (per versioni a carburatore o a iniezione) e la scatola porta batteria con attacchi “plug and play”.
L’azione combinata della centralina con quella dei filtri aumenta le prestazioni della moto, migliorando al contempo la regolazione della carburazione per aspirazione a scarichi aperti.
Il prezzo tocca quota 750 euro, cui va sommata l’imposta sul valore aggiunto (IVA). In cambio della spesa si ottiene un set che promette di soddisfare gli utenti dei modelli della casa motociclistica inglese con sede a Hinckley, che gode di una folta schiera di ammiratori in giro per il mondo. Il Kit DT Classic è disponibile in esclusiva presso i rivenditori autorizzati Andreani Group.