Donna 'oversize' stunt-woman [Video]
Una ragazza decisamente in carne dimostra grandi capacità in sella alla sua motocicletta.
![Donna 'oversize' stunt-woman [Video] Donna 'oversize' stunt-woman [Video]](https://img.autoblog.it/FzQ3PvEmzWKZVkbqcM-S_zgb9ZQ=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/09/mama-americana-impenna.jpg)
Una moto che arriva su una sola ruota alle tue spalle, affiancandoti e superandoti. Uno spettacolo grazie al centauro che la guida, e che riesce a restare con la motocicletta impennata per lunghissimi secondi. Ma uno spettacolo nello spettacolo guardando quel centauro.
In sella alla motocicletta, infatti, c’è la classica ‘mama’ americana, cioè una ragazza di colore decisamente corposa. Scarpe da ginnastica, jeans strappati, una maglietta gialla giocoforza attillata, che non riesce a coprire l’intero corpo della motociclista. Una ragazza sovrappeso che, però, si muove leggiadra in sella alla sua Honda, guidandola su una sola ruota tra il traffico.
Ultime notizie
![BMW M 1000 RR vs M5 CS: chi vince la drag race? [VIDEO]](https://img.autoblog.it/gvEbnA6huQeKsbznNzdBhCao1Lo=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/bmw-m-1000-rr-vs-m5-cs-drag-race-3.jpeg)
Auto Vs Moto
|
22 aprile
BMW M 1000 RR vs M5 CS: chi vince la drag race? [VIDEO]
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/rev3-icoma-kv.jpg)
Elettrico
|
21 gennaio
Icoma Tatamel: la microbike elettrica ispirata ai giocattoli
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/pf40-1.jpg)
Elettrico
|
20 gennaio
Eysing PF40: il ciclomotore elettrico disegnato da Pininfarina
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/influencer-moto-spiagge-sardegna-sara-aydin.jpg)
Leggi e burocrazia
|
11 gennaio
Influencer in moto sulle spiagge (vietate) della Sardegna