Torna la Befana Benefica dei motociclisti milanesi
L'edizione 2012 della Befana motociclistica benefica avrà un nuovo punto di partenza
Natale è festa, relax, abbuffate ma anche bontà. Chi vive lo spirito del natale in pieno è di certo più buono rispetto al resto dell’anno, e noi motociclisti siamo portatori sani di cuore tenero. Il Moto Club Ticinese si prepara alla 45^ edizione della “Befana benefica Motociclistica, un sorriso per un giorno”, che si svolgerà a Milano, il 6 gennaio.
Manifestazione che ha come obiettivo la beneficenza, ovvero raccogliere beni di prima necessità per gli ospiti dell’Istituto Piccolo Cottolengo Don Orione e dell’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Quest’anno l’incontro si tiene alle ore 9, in viale Caterina da Forlì presso il cortile interno del Piccolo Cottolengo Don Orione, dove i soci del Club distribuiranno sia le calze che le medaglie ricordo.
Previsto saluto delle Autorità e benedizione del Padre del Centro. A seguire, il corteo raggiungerà la Sacra Famiglia di Cesano Boscone. I generi di prima necessità (possibilmente generi di abbigliamento intimo, nuovi), verranno affidati al personale dei due centri che gestiranno la successiva distribuzione agli ospiti. Se siete appassionati di quella zona non potete di certo perdervi quest’appuntamento.
via | FMI Lombardia