Scooter truccato da 200 km/h [Video]

Grande sorpresa per la polizia stradale quando ha testato il mezzo fermato per un controllo.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 27 set 2014
Scooter truccato da 200 km/h [Video]

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=895180df7316″ frameborder=”0″]

Un posto di blocco della polizia, uno scooter che non convince gli agenti e il motociclista che viene fermato per un controllo. Una scena classica, vista mille volte. Di motorini truccati è pieno il mondo, ma non sempre la polizia stradale si trova davanti a quello che ha visto questa volta.

Lo scooter, infatti, viene montato sul macchinario per un controllo approfondito e si dà il via allo spettacolo. Fin da subito il rumore dello scooter evidenzia che qualcosa di truccato in quel motorino c’è, ma è quando l’agente inizia ad accelerare che arriva la sorpresa per la polizia.

Prima tutto è tranquillo, con il motorino che ‘viaggia’ attorno agli 80 km/h. Poi l’agente inizia a dare gas e il contachilometri inizia a salire. 100 km/h, 110 km/h, 150 km/h. Ma non si ferma e continua a crescere tra lo stupore dei presenti. Lo scooter, infatti, seppur a fatica arriva a toccare i 188 km/h, ben più della velocità massima quando era uscito dalla fabbrica.

Insomma, un motorino truccato a livelli estremi e che è costato carissimo al proprietario. Che si è visto sequestrare il mezzo, multato e arrestato. Il video del controllo è finito subito su Facebook ed è diventato velocemente virale.

Ultime notizie