BeOn GP-Motard: il nuovo kit di conversione per moto fuoristrada
Il nuovo Kit di conversione BeOn GP-Motard per moto off road costerà 2.100€
BeOn è un’azienda fra le più creative del panorama mondiale. Specializzata nella conversione di moto da fuoristrada e supermotard in fantastici oggetti da pista e supermono da sparo. L’ultima creazione porta il livello delle conversioni ad un nuovo step, ovvero quello della piccola naked stradale, ottenuta a partire dalla motard o enduro di turno.
Si chiama GP-Motard, e prevede l’utilizzo di sospensioni stradali, dall’escursione tipica delle moto naked, unite ad un look che sta a metà fra il fuoristrada e l’asfalto. Manubrio alto con mascherina tipicamente off, ma serbatoio e sella nella più classica delle configurazioni stradali, così da ottenere una vera e propria piccola naked da sparo.
Nello specifico vediamo modificati i riser del manubrio, la forcella, il parafango anteriore, il mono posteriore, la sella, il serbatoio, il kit di freni Brembo, ruote e dischi, catena, corona e pignone. Con queste modifiche (che BeOn prevede di contenere in 2.100€ + Iva) la moto cambia aspetto e caratteristiche dinamiche del mezzo, un kit che può essere applicato a vari modelli come Aprilia SXV, Honda CRF, Kawasaki KXF, Suzuki RMZ, Yamaha YZF e KTM SXF/EXC, e altri dal 2006 al 2011.