Abbigliamento: giacca Spidi M-Combat
Spidi presenta la nuova giacca da città M-Combat, pronta a vestire il motociclista del 2012
Nata 10 anni fa, la linea di giacche lunghe creata da Spidi si è evoluta nel 2012 con il nuovo modello M-Combat. La nuova proposta di Spidi è caratterizzata da una vestibilità più moderna ed asciutta e un nuovo interno termico estraibile dal taglio corto, che ricorda un uso prettamente militare. Per rivestire la giacca è stato utilizzato Poliammide/Cotone da 320gr/mq, tutto trattato con idrorepellente e resistentissimo all’abrasione. Gli inserti in Flex Tenax su scapole e interno braccia, favoriscono maggiore mobilità durante la guida.
Sulle spalle e sui gomiti sono state posizionate le protezioni CE Multitech, abbinabili alla protezione dorsale (optional) CE Warrior Back Protector. La membrana traspirante e anti-vento H2Out garantisce estrema impermeabilità alla giacca. Al suo interno la giacca è realizzata in un morbido tessuto per piumino e coibentata da una ovatta a fibra cava da 150gr/mq. La giacca presenta anche un cappuccio staccabile, utile per i brevi tragitti a piedi.
Per conservare gli oggetti la giacca è dotata di cinque tasche esterne, due impermeabili e una per contenere lo smartphone, mentre un’ampia tasca è stata sistemata all’interno, all’altezza del petto. Disponibile nel colore nero e nelle taglie dalla M alla 3XL, la giacca M-Combat è proposta al prezzo di 349,90 €.