Yamaha MX Pro-Tour 2014
Yamaha MX Pro-Tour 2014: domenica 12 ottobre a Dorno MX Raceway Park parte il tour che offre agli amanti del cross la possibilità di testare in anteprima i modelli della rinnovata gamma YZ di Iwata.
Cosa c’è di meglio di poter provare una moto, anche se si tratta di una moto da cross, prima dell’eventuale acquisto? Ci ha pensato Yamaha che ha recentemente rinnovato le versioni 2015 delle due tempi YZ125 e YZ250 e delle quattro tempi YZ250F e YZ450F, studiate per ottenere prestazioni ancora superiori sui tracciati da competizione e hanno tutto quello che un appassionato di motocross può desiderare.
Per farle testare in anteprima in modo da scoprirne tutte le attese nuove caratteristiche Yamaha organizza l’MX Pro-Tour 2014, una serie di appuntamenti internazionali che domenica prossima 12 ottobre farà tappa in Italia presso il Dorno MX Raceway Park dove sarà possibile provare in pista le novità tassellate Yamaha, sia a due che a quattro tempi e testare anche le versioni equipaggiate con gli speciali kit Racing YRDD e GYTR.
Per iscriversi al MX Pro-Tour è sufficiente presentarsi direttamente in circuito dalle 9.30 di domenica, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno. Il tracciato pavese sarà aperto per i test dalle ore 10.00 alle ore 17.30. La prova è aperta a tutti i piloti con licenza agonistica muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.
[blogo-gallery title=”Yamaha MX Pro-Tour 2014″ slug=”yamaha-mx-pro-tour-2014″ id=”678054″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
NOVITA’ YAMAHA YZ125 M.Y. 2015
>> Nuovo look aggressivo e contemporaneo
>> Nuove grafiche con logo YZ e “Speedblock”’
>> Forcella con steli da 48 mm tipo YZ-F con regolazione separata aria/olio
>> Sospensione posteriore Monocross tipo YZ-F
>> Corona, protezioni per disco e pinza ruota posteriore tipo YZ-F
>> Setting sospensioni specifico per YZ 2 tempi
>> Regolazione frizione al manubrio tipo YZ-F
>> Pedane ampie tipo YZ-F
>> Pneumatici Dunlop con nuovo battistrada
>> Motore da 125 cc, a 2 tempi e raffreddato a liquido
>> YPVS (Yamaha Power Valve System)
>> Cambio a 6 marce ravvicinate
>> Carburatore da 38 mm con risposta immediata
>> Telaio in alluminio a semi doppia culla
NOVITA’ YAMAHA YZ250 M.Y. 2015
>> Forcella con steli da 48 mm tipo YZ-F con regolazione separata aria/olio
>> Sospensione posteriore Monocross tipo YZ-F
>> Setting sospensioni specifico per YZ 2 tempi
>> Corona, protezioni per disco e pinza ruota posteriore tipo YZ-F
>> Nuovo look aggressivo e contemporaneo
>> Nuove grafiche con logo YZ e “Speed Block”
>> Regolazione frizione al manubrio tipo YZ-F
>> Pedane ampie tipo YZ-F
>> Pneumatici Dunlop con nuovo battistrada
>> Motore da 250 cc, a 2 tempie e raffreddato a liquido
>> YPVS (Yamaha Power Valve System)
>> Cambio a 6 marce ravvicinate
>> Carburatore Keihin da 38 mm con risposta immediata
>> Telaio in alluminio a semi doppia culla
NOVITA’ YAMAHA YZ450F M.Y. 2015
>> Setting dell’iniezione elettronica e mappatura riviste per un’erogazione più lineare
>> Modifica dei componenti del corpo farfallato per una risposta più diretta
>> Sbloccaggio rapido del coperchio del filtro dell’aria
>> Nuovi cerchi verniciati in nero
>> Nuove grafiche “ufficiali”
>> Nuovi supporti motore ribassati
NOVITA’ YAMAHA YZ250F M.Y. 2015
>> Setting dell’iniezione elettronica e mappatura riviste per un’erogazione più corposa ai medi regimi
>> Modifica dei componenti del corpo farfallato per una risposta più diretta
>> Sbloccaggio rapido del coperchio del filtro dell’aria
>> Nuovi cerchi verniciati in nero
>> Nuove grafiche “ufficiali”
>> Design del pistone modificato
>> Angolo di decompressione dell’albero a camme di scarico rivisto per facilitare le partenze
>> Disponibilità kit racing YRRD
[blogo-gallery title=”Yamaha MX Pro-Tour 2014″ slug=”yamaha-mx-pro-tour-2014″ id=”678054″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]