WSBK: test australiani per Rea e Aoyama. Castrol sponsor secondario fino al 2013
Superbike: test australiani, Phillip Island, per Jonathan Rea e Hiroshi Aoyama. Intanto Castrol diventa sponsor secondario del team e firma un contratto fino al 2013.
Grazie alla segnalazione dei colleghi di twowheelsblog vi mostriamo il video del primo giorno di test.
Sempre più vicini all’inizio del campionato del mondo superbike, il team Ten Kate Honda, con Jonathan Rea e Hiroshi Aoyama, è impegnato in Australia con una tre giorni di test che terminerà giovedì 19 gennaio. In pista i due scenderanno con la CBR1000RR Fireblade 2012 modello Honda del ventesimo anniversario, lanciata lo scorso Settembre.
Novità riguardano anche il main sponsor Castrol, che diventerà sponsor secondario, ma che ha rinnovato per altri due anni, prolungando la collaborazione con il team Ten Kate fino alla fine del 2012. La stessa Honda esordì nel motomondiale, nel lontano 1959 proprio con il supporto dl noto marchio di lubrificanti per moto e auto.
Robert Watherston, responsabile del reparto corse di Honda Europa ha detto: “Siamo contentissimi che Castrol abbia deciso di continuare questa lunga collaborazione con Honda ed in particolar modo nel campionato del mondo Superbike. Siamo particolarmente soddisfatti di aver firmato un accordo biennale che urerà almeno fino alla fine del 2013”
Ke parole di Donald Smith, manager Castrol’s Global Marketing Unit: “Siamo felici di poter confermare il prolungamento della nostra collaborazione e del nostro supporto al progetto Honda. Il mondiale Superbike è il campionato ideale per mettere alla prova e dimostrare la qualità dei lubrificanti Castrol Power 1. Non ci resta che lavorare molto, continuare con la ricerca eaiutare Honda ad ottenere risultati importanti.