Niente Supersport per MV Agusta e Alstare... almeno per ora

Nella lista provvisoria del Mondiale Supersport non compare la MV Agusta ed il Team Alstare

Di Gianluca
Pubblicato il 18 gen 2012
Niente Supersport per MV Agusta e Alstare... almeno per ora


Avrebbe dovuto arrivare a ore la conferma dell’accordo tra Francesco Batta, patron dello storico Team Alstare, che perso il supporto della Suzuki aveva lasciato il Mondiale Superbike a fine stagione scorsa, e MV Agusta per schierare la bellissima MV Agusta F3 nel Campionato Mondiale Supersport con Luca Scassa.

Un’operazione suggestiva, alla quale la Casa Varesina e Batta, stanno lavorando dall’autunno scorso. Da quello che ci è dato sapere, il manager belga vorrebbe che MV Agusta si impegnasse con un programma a lungo termine che prevederebbe il primo anno in Supersport ed il debutto l’anno successivo nel Mondiale Superbike con la F4.

Purtroppo, la doccia geleta è arrivata in serata dalla Infront Motor Sports che ha diramato la entry list provvisoria della Superbike e della Supersport. Un elenco di 32 piloti per la Supersport nel quale non compare il nome di Luca Scassa e della MV Agusta F3. Confidiamo comunque nel fatto che si tratta di una lista provvisoria e nella possibilità di vedere comunque la F3 in pista nel 2012 come wild-card…

Ultime notizie