Accessori: nuove frecce a LED BCR
BCR propone delle nuove frecce a LED per personalizzare la propria moto. Disponibili in quattro diversi modelli, le frecce assicurano basso consumo energetico ed elevate prestazioni.
Il catalogo 2012 BCR si arricchisce con nuovi accessori. Oggi parliamo dei 4 nuovi modelli di frecce a LED proposte dalla Casa Italiana produttrice di accessori aftermarket per moto. I quattro modelli si chiamano Spike, Skympy, Plate-1 e Laser-4. Tutte sono dotate di lampade a LED, regolarmente omologate, e che assicurano un basso consumo energetico rispetto alle frecce originali. Inoltre, la tecnologia LED garantisce maggiore iridescenza e quindi un fascio di luce più intenso.
Il design dinamico e moderno, permette di personalizzare al meglio il look della propria moto guadagnando anche in termini di peso. La scocca in alluminio e il supporto in gomma del modello Spike, regalano a questo accessorio un peso notevolmente inferiore a quello della freccia originale. La più piccola tra i quattro modelli è la freccia Skympy, mentre la più resistente è la freccia Laser-4, con supporto in gomma pieghevole e resistente agli urti.
Grazie al cablaggio e agli attacchi “universali”, tutti e quattro i modelli possono essere sostituiti in pochi minuti alle parti originali, sia nella parte anteriore che in quella posteriore della propria moto. Per la coppia di frecce Spike è previsto un prezzo al pubblico di 35,36 euro. 19,80 euro per la coppia di frecce Skympy, mentre per il modello Plate-1 il prezzo sale a 21,10 euro. Il top di gamma è la coppia di frecce Laser-4, con un prezzo di 37,27 euro, Iva inclusa.