Yamaha Super Ténéré Worldcrosser 2012 - Live @ Motor Bike Expo 2012
Al Motor Bike Expo 2012 Yamaha presenta la Super Ténéré Worldcrosser per il mercato italiano
Yamaha ha portato al Motor Bike Expo 2012 una novità inedita: La Super Ténéré Worldcrosser, ovvero la versione più estrema della endurona di Iwata, che nel mercato italiano sarà disponibile nel solo colore Competition White con dettagli rossi in perfetto stile “50° anniversario”. La Worldcrosser, come dice il nome stesso, è incline al viaggio a prescindere dal terreno, una all road dall’animo sportivo.
Per entrare nel dettaglio, la Worldcrosser si differenzia dalla versione standard grazie all’impiego di parti speciali in carbonio come carene, paraforcelle e paratelaio, ed in alluminio anodizzato nero, impiegato per il salva telaio e le protezioni per albero motore e freno posteriore, questi ultimi per assicurare un’ulteriore riparo nei più impegnativi percorsi in fuoristrada.
Sarà infatti disponibile oltre che in versione di serie, anche con lo speciale “allestimento WC-R ”, che offrirà un pacchetto composto da terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, para calore in carbonio, fari supplementari e frecce led carbon look, in colorazione Competition White. Disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 15.690 f.c. presso tutte le concessionarie ufficiali Yamaha.