Motociclista tamponato “surfa” sull'asfalto [Video]

Uno scontro tra moto su una superstrada e un atterraggio particolare.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 15 ott 2014
Motociclista tamponato “surfa” sull'asfalto [Video]

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=6ni” frameborder=”0″]

Una moto che arriva in velocità, supera una vettura sulla destra, si prepara a sorpassare un’altra automobile a sinistra. Ma quando sta per affiancarla rallenta, titubando. Un momento di dubbio che, invece, trova impreparato un altro centauro che lo segue.

Alle spalle della prima motocicletta, infatti, ne arriva un’altra a tutta velocità. Il motociclista non si aspetta che chi lo precede rallenti e, così, non fa in tempo a frenare. L’impatto è inevitabile e le due moto si scontrano, finendo sull’asfalto.

Il centauro che ha tamponato resta a terra, colpito duramente dall’asfalto e trascinato dalla moto. Il primo, invece, si trova a compiere un’evoluzione spettacolare, per quanto involontaria e che avrebbe evitato volentieri. Cadendo, infatti, finisce in ginocchio e per alcuni metri sembra surfare sull’asfalto fino a quando si ferma e corre subito a vedere come sta l’altro motociclista.

Per fortuna chi li seguiva, e che ha filmato l’intera scena, ha frenato in tempo, evitando ulteriori pericolosi contatti e permettendo ai due centauri di rimettersi in piedi. Una scena pericolosa, ma che si trasforma in un momento spettacolare e divertente, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno.

Ultime notizie