Headbanger Special - Live @ Motor Bike Expo 2012
Headbanger presenta al Motor Bike Expo 2012 una custom in stile racing anni '70 realizzata in collaborazione con la rivista Low Ride.
Come di consueto in ogni salone che si rispetti, Headbanger si presenta all’appello con delle novità importanti, figlie di uno stile ricercato e ben preciso. La prima sorpresa riservata a tutti gli appassionati è dedicata alla High Flyin’, che a Verona è esposta anche in unna versione speciale “cafè racer“, grazie a un semplice kit di trasformazione composto da un parafango posteriore e da una coppia di manubri che in 10 minuti trasformano la moto rendendola ancor più personalizzata e unica.
Ma non è tutto, perchè in occasione del Motor Bike Expo 2012, è stata svelata una HB Special in stile racing anni ’70: un progetto nato dalla collaborazione tra Headbanger Motor Company e la rivista Low Ride, sulla base di una Gispsy Soul con motore S&S Sh.Series. stile Early Showel ed elaborato dal designer Oberdan Bezzi su indicazioni della redazione e della Casa motociclistica.
Il progetto coinvolge alcune realtà italiane di spicco: Marvic per i cerchi in magnesio, Discacciati ha invece fornito l’impianto frenante. La carozzeria artigianale, tutta in alluminio battuto a mano da Metal Bike Garage, è stata rifinita dalla verniciatura di Kaos Design che, con soluzioni tecniche particolari, ne sottolinea l’ispirazione vintage racing.