In moto con Roby Rolfo /video
Roby Rolfo in pista al "Pole Mechanique"di Ales, nei pressi di Nimes in Francia
![In moto con Roby Rolfo /video In moto con Roby Rolfo /video](https://img.autoblog.it/ZXM0DT1x9GnNHbg4p7LBlCU4uwI=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/01/p35001-620x350-1.jpg)
Salireste mai in moto con un pilota come Roberto Rolfo? Alcuni dei suoi sponsor l’hanno fatto il 18 gennaio scorso al “Pole Mechanique”di Ales, nei pressi di Nimes in Francia. La giornata di Rolfo è cominciata con una visita al reparto corse dove vengono preparati i bolidi del campionato del Mondo Moto2 e Moto3, e dove si buttano le basi per costruire i successi in pista. Verso le undici del mattino sono cominciate le prime prove, al volante di due macchine da rally, la Mitsubishi Lancer e la Subaru WRX. In pista Dominique Aegerter (Moto2), Roberto ROLFO (Moto2) e Alan Techer (Moto3).
Entrambi i piloti Aegerter e Rolfo si sono esibiti al volante tra derapate e ruote fumanti! In conclusione di giornata i piloti hanno portato in pista gli sponsor in sella su una CBR600 biposto, che ha regalato grande adrenalina ed emozioni. Roberto Rolfo è rimasto entusiasta della nuova squadra, professionale e motivata: “Sono rimasto veramente colpito dall’organizzazione del mio nuovo team! Sono tutti ragazzi molto motivati e la carica è quella giusta 😉 Non vedo l’ora di iniziare i test e provare la nuova Moto2 2012!” Il programma del team è di scendere in pista ad Alès i giorni 2 e 3 di febbraio per provare le nuove Moto2 del 2012.