Coprigambe Lampa Scooter-Mate per le stagioni fredde e piovose
I rigori dell’autunno e dell’inverno impongono alcune cautele agli amanti delle due ruote che non vogliono rinunciare all’uso delle loro “compagne” nei periodi più freddi e piovosi dell’anno.
Lampa propone nel suo catalogo il coprigambe Scooter-Mate, nel cui nome emerge chiaramente la destinazione. Questo articolo arricchisce la gamma dell’azienda mantovana, che mette in mostra un certo fermento creativo.
Per le stagioni più cupe dell’anno una protezione per gli arti, che metta al riparo dalle bizze del tempo, può rappresentare una soluzione appetibile. Purtroppo (almeno per me) l’estate è andata in archivio. Questo impone alcuni accorgimenti per non privarsi del piacere delle due ruote. Le condizioni meteo avverse infatti, oltre ad essere un potenziale pericolo per la circolazione, rappresentano una costante minaccia per il nostro stato di salute.
Prendere delle contromisure è quindi un bisogno, oltre che un dovere, per cautelarsi meglio. Diverse le opzioni di scelta offerte dal mercato. Il coprigambe universale Scooter-Mate è una di queste.
Si tratta di un prodotto che punta a soddisfare le esigenze dei motociclisti più incalliti. E’ plasmato in cordura idrorepellente con interni trapuntati, per consentire l’utilizzo della compagna a due ruote anche nei mesi più freddi dell’inverno.
L’azienda produttrice garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, assicurando il massimo confort per una guida asciutta e riparata, ma anche sicura, grazie anche agli inserti riflettenti. La fascia elasticizzata frontale e quella di regolazione in vita assicurano un montaggio facile e veloce, unitamente alla massima vestibilità in fase di utilizzo. Il prezzo tocca quota 31,06 euro (IVA esclusa).
[blogo-gallery title=”Coprigambe Lampa” slug=”coprigambe-lampa” id=”680565″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]