Roby Rolfo torna in Moto2, correrà a Sepang e Valencia
Roberto Rolfo parteciperà alle ultime due gare del Campionato del Mondo Moto2 con i colori del Team Tasca Racing
Roberto Rolfo, 34enne pilota torinese con trascorsi nel Motomondiale (151 Gran Premi disputati, 4 vittorie e 20 podi), correrà con i colori del Team Tasca Racing le ultime due gare del Campionato del Mondo Moto2 in programma a Sepang domenica prossima 26 ottobre ed a Valencia il prossimo 9 novembre.
Alla ricerca di importanti risultati per il finale di stagione nel Mondiale Moto2, il Team Tasca Racing ha scelto proprio un pilota esperto come Roberto Rolfo, pilota di grande esperienza con una carriera di tutto rispetto nel Motomondiale e nei mondiali Superbike e Supersport. Ad assistere Roby nella sfida motociclistica, lo staff al gran completo supervisionato dal nuovo capo tecnico Massimo Biagini. Segue il commento a caldo del pilota torinese:
Ciao Amici!!! Non credo possiate immaginare da dove vi scrivo… dalla Malesia!!! Eh si perché correró il Gran Premio di domenica 26 ottobre nella categoria Moto2, in sella alla Suter del Team Tasca. É stata una sorpresa graditissima e voglio ringraziarli per l’opportunità di correre in una categoria cosí titolata e difficile e tra l’altro in questa pista che mi piace tantissimo e dove nel mese di giugno in sella alla SuperSport ho fatto un bel 4° posto! Domani prepareremo tutto, mi sistemerò la posizione in sella e da venerdì inizieranno le prove libere. Non vedo l’ora!!!
In questa pista ho dei bellissimi ricordi fin dai primi anni quando feci la mia prima fila in 250, fino alla bellissima vittoria in Moto2 del 2010 ed il podio sfiorato in SuperSport quest’anno!
Sará sicuramente una motivazione ulteriore pensare a quanto mi é sempre piaciuto guidare qui dentro!
Vi terrò informati 😉 sempre a tutto Gasss Roby!