Noriyuki Haga in BSB nel 2012?

Nori Haga vicino a chiudere un contratto per correre nella BSB?

Di L. Lallai
Pubblicato il 26 gen 2012
Noriyuki Haga in BSB nel 2012?


Oltremanica si prepara una stagione scoppiettante, dopo la grandiosa lotta per il titolo 2011 che ha visto protagonisti Tommy Hill e John Hopkins potrebbe arrivare un nuovo contendente al titolo BSB 2012. Noriyuki Haga, pensionato dal mondiale potrebbe approdare al campionato Superbike Inglese. Secondo i rumor locali, il giappo-brianzolo sarebbe “in contatto con un team Ducati”.

Cambiare completamente paese e un contratto parecchio più magro di quello avuto l’anno scorso in Superbike con Pata (si parla del 75% in meno) potrebbe essere un aspetto negativo della vicenda, ma diversamente non avrà la possibilità di correre nel 2012, un’ipotesi che il giapponese, benchè avanti con l’età, non ha ancora preso in considerazione.

E se Carlos Checa dimostra che l’età non è un limite, per Nitronori gli ultimi due anni sono stati deludenti, il samurai di una volta non ha fatto la differenza nel 2010, quando correva con una Ducati ufficiale e poteva conquistare il suo primo titolo mondiale, e nel 2011 ha soltanto fatto qualche exploit in zona podio con la Aprilia RSV4 del team Pata. Attendiamo notizie più dettagliate su questa trattativa.

via | Bikesportnews.com

Ultime notizie