36° Motoraduno Stelvio International powered by Metzeler
36° Motoraduno Stelvio International Metzeler
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/01/p35099-620x350-1.jpg)
Metzeler sarà main sponsor del mitico Motoraduno Stelvio International che si svolgerà nel 2012 per la 36a volta, 29 giugno al 1 luglio a Sondalo, Passo dello Stelvio. Il brand tedesco (Metzeler) vuole seguire che è solito seguire da vicino i propri utenti ed incontrarli trovando occasioni per “interagire” con loro, parteciperà alla Raduno. Le immagini che vedete nelle miniature si riferisce alla nostra partecipazione nel 2008.
Quest’anno l’evento è stato infatti ribattezzato Motoraduno Stelvio International Metzeler, grazie alla forte collaborazione tra Metzeler e gli organizzatori del Motoclub Stelvio International che insieme daranno forma e contenuti a questo importante e storico appuntamento. Metzeler parteciperà in qualità di sponsor principale promuovendo questo evento, che nella storia ha registrato fino a 11.000 iscritti ufficiali e circa 40.000 presenze, e organizzando varie attività ricreative per tutti i motociclisti che vi prenderanno parte.
Immancabile il test ride per provare la gamma Metzeler e conoscere le caratteristiche tecniche dei vari pneumatici, fra cui il Roadtec Z8 Interact dedicato a moto sport-touring e naked e studiato appositamente per affrontare percorsi autostradali e strade di montagna. Un pneumatico versatile, confortevole e sicuro (specialmente in condizioni di bagnato) che permette al motociclista di concentrarsi sulla guida: rende il viaggio facile in tutte le condizioni e con tutte le moto, e permette di godersi la distanza in sicurezza. Per maggiori informazioni su come partecipare e iscriversi, visitate il sito del 36° Motoraduno Stelvio International Metzeler.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281654-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281390.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/suzuki-gsx-8t-2026-scaled.jpg)