Harley-Davidson collezione Black e Pink Label 2012
Harley-Davidson presenta due nuove linee moda: Pink Label per Lei e Black Label per Lui. Per entrambe l’ispirazione nasce dal colore.
Harley-Davidson continua ad aggiornare la Core 2012, disponibile fino al mese di dicembre 2012 presso tutte le concessionarie dello storico marchio americano. Le due nuove linee moda presentate da HD,sono denominate Black Label, per gli uomini, e Pink Label per le donne. Come si può ben capire, è il colore a dare il nome alla collezione, aggiornata con gli accessori più in voga del momento.
Per Lei, HD propone una collezione caratterizzata principalmente dal rosa acceso con dettagli in strass, come appunto la scritta Harley-Davidson. Gli accessori della collezione femminile comprendono: la giacca in pelle Pink Label, comoda e sportiva al prezzo di 411 euro. Un paio di occhiali Bling Harley con montatura artigianale, lenti antigraffio e un prezzo di 207 euro. Una canotta all’americana in tessuto elasticizzato, al prezzo di 54 euro. Il cappellino da baseball Crystal Harley in cotone, al prezzo di 40 euro. Chiude la collezione un salvadanaio in ceramica nera smaltata con il logo Bar & Shield cromato con finitura in strass rosa. Prezzo al pubblico: 209,00 Euro.
La collezione Black Label per uomo è caratterizzata da un forte componente vintage, un po’ dark e classica che include il logo con il numero 1 e un teschio stilizzato. Anche qui, componente principale la giacca in pelle Vintage, classica e fatta apposta per i biker veri. Prezzo: 475 euro. Per chi non sta sempre in moto, c’è la giacca Casual in nylon, al prezzo di 188 euro. Per tenere la zucca calda, HD propone il cappellino con il numero 1 stampato, al prezzo di 20 euro. Ultimo pezzo della collezione, i guanti in nylon con chiusura regolabile e logo con numero 1 in gomma, al prezzo di 57 euro.