Roulette russa per il centauro folle [Video]
Un motociclista russo affronta in maniera sconsiderata il traffico autostradale, rischiando grosso.
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=5S1″ frameborder=”0″]
Se hai fretta e il traffico è bloccato, allora bisogna inventarsi qualcosa. Se guidi una motocicletta hai sicuramente più opzioni rispetto a un automobilista, ma il centauro russo nel video qui sopra ha esagerato nel scegliere la scorciatoia per evitare il traffico. Rischiando grosso.
Siamo su un’autostrada russa, con traffico intenso e auto bloccate. A farsi largo, con le buone o con le cattive, un furgone che si sposta completamente a sinistra, fuori dalla corsia di marcia, e supera diverse vetture. In scia ha una motocicletta, che ne sfrutta la stazza per guadagnare ‘posizioni’, viaggiando comunque lentamente. A un certo punto, però, anche il furgone deve arrendersi e fermarsi.
Non così il motociclista, che passa tra il furgone e un’auto e accelera. Spostandosi completamente a sinistra, il centauro guadagna pericolosamente velocità, sfrecciando a pochi centimetri dalle auto alla sua destra e dalla barriera jersey sulla sinistra. Una corsa folle, velocissima, pericolosissima per sé e per gli altri. Per sua fortuna la bravata si conclude senza ostacoli improvvisi, senza errori di guida, ma il gesto resta da incosciente e pericolosissimo.