Flamingo Corse: coprisella per Ducati Multistrada 1200
L’azienda di Reggio Emilia arricchisce il suo catalogo con una nuova proposta per la moto di Borgo Panigale, cui il catalogo riserva le dovute attenzioni.
Flamingo Corse Bike lancia la coprisella per la Ducati Multistrada 1200, che si presta ottimamente al sodalizio. La gamma di articoli che l’azienda emiliana dedica alla moto italiana può incontrare il gradimento dei clienti, per le caratteristiche portate in dote.
Come gli altri pezzi della linea ricambi, offre un adeguato livello costruttivo e si presta a un facile montaggio.
Questo coperchio sella posteriore è un accessorio ideato, disegnato e prodotto con grande cura. Il suo design minimalista conferisce un’estetica nuova da qualsiasi angolo di osservazione, rendendo di fatto la moto una monoposto.
All’acquirente viene fornito tutto il necessario per l’installazione, che non prevede in alcun modo lavorazioni o modifiche al veicolo e alla sella. I colori sono tutti quelli di serie della moto, dal 2010 ad oggi. Il tutto viene protetto con l’applicazione di più mani di trasparente
Dentro il bauletto è stato ricavato uno spazio di 3.5 litri, capace di contenere comodamente una tuta antipioggia. Il prezzo è di 375 euro per la versione monocolore, mentre per quella bicolore la spesa cresce a 390 euro. La scelta del carbonio, disponibile nelle varianti in trasparente opaco o lucido, porta l’impegno economico a quota 440 euro.
[blogo-gallery title=”Coprisella multistrada Flamingo Corse” slug=”coprisella-multistrada-flamingo-corse” id=”682880″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]