Linea Carbonin per Yamaha MT-09: le ultime novità
La lista degli articoli speciali pensati da Carbonin per la Yamaha MT-09 cresce di numero, con l’arrivo di nuove proposte.
Il catalogo Carbonin si arricchisce di nuovi prodotti in fibra di carbonio per la Yamaha MT-09. Questi componenti speciali portano la firma di GorjupDesign, che vanta una buona fama nel comparto dell’industrial & graphic design.
Come si può facilmente immaginare, c’è un tripudio di materiali compositi. Tutti i prodotti sono plasmati, infatti, in pura fibra di carbonio, utilizzando resine di alta qualità attraverso un moderno processo tecnologico che li rende leggeri, resistenti e con una finitura lucida.
Ecco gli articoli di nuovo conio per la moto nipponica (completi di attacchi e ganci, pronti per l’installazione senza alcuna modifica):
• parafango anteriore & posteriore
• coperchio alternatore, frizione, pick-up
• copricatena
• protezione pompa acqua
• protezioni telaio e forcellone
• puntale
• fianchetti posteriore
• coperture laterali per radiatore
• cupolino
• cover sella monoposto
• prese di aspirazione aria
• protezione serbatoio (coppia)
[blogo-gallery title=”Carbonin per Yamaha MT-09″ slug=”carbonin-per-yamaha-mt-09″ id=”683661″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
EICMA 2014: Linea Carbonin per Yamaha MT-09
L’evento milanese suscita un forte interesse fra le aziende operanti nell’universo delle due ruote, che conferma il suo dinamismo.
Carbonin lancia una nuova gamma di prodotti, che saranno offerti al piacere del pubblico in occasione di EICMA 2014, in programma dal 6 al 9 novembre nei padiglioni fieristici di Rho (Milano).
Leggi anche: EICMA 2014, edizione del centenario. Novità, date e prezzi
Noi vi mostriamo alcune immagini in anteprima di queste inedite proposte di una famiglia di articoli in fibra di carbonio per la Yamaha MT-09. La linea, nella sua articolazione stilistica, porta la firma di GorjupDesign, studio di riconosciuta esperienza nel campo dell’industrial & graphic design.
Al resto provvedono l’esperienza è il know-how di una maison che vanta una forte specializzazione nell’ambito dei materiali compositi, plasmati in varie declinazioni per aderire meglio alle esigenze di una clientela sempre più attenta e minuziosa. Ecco la gamma di prodotti di fresco conio (completi di attacchi e ganci, pronti per l’installazione senza alcuna modifica):
-parafango anteriore & posteriore
-coperchio alternatore, frizione, pick-up
-copricatena
-protezione pompa acqua
-protezioni telaio e forcellone
-puntale
-fianchetti posteriore
-coperture laterali per radiatore
-cupolino
-cover sella monoposto
-prese di aspirazione aria
-protezione serbatoio (coppia)
Per la loro presentazione, la scelta dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano sembra appropriata, in virtù dello spessore dell’evento lombardo, che si erge a cassa di risonanza per le novità messe in vetrina dalle aziende del settore. L’effetto sarà ancora più marcato nel 2014, perché si festeggia il centenario dell’appuntamento salonistico.
Tutti i prodotti della nuova linea Carbonin sono realizzati in pura fibra di carbonio, utilizzando resine di alta qualità attraverso un moderno processo tecnologico che li rende leggeri, resistenti e con una finitura lucida. Ancora ignoti i prezzi.
[blogo-gallery title=”Yamaha MT-09 Carbonin” slug=”yamaha-mt-09-carbonin” id=”683657″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]