Anteprima EICMA: Scarichi GPR Albus
GPR anticipa il Salone EICMA di Milano presentando la nuova linea di scarichi ALBUS
Anche G.P.R. sarà presente alla 72a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014) per presentare le novità per il 2015.
Il nuovo motto 2015 dell’azienda milanese produttrice di impianti di scarico per moto e scooter è “IT’S TIME TO CHANGE” e si capisce la motivazione guardando la nuova linea di scarichi Albus.
Il nuovo scarico Albus, totalmente realizzato in Italia nello stabilimento di Cerro al Lambro, è l’evoluzione della linea Furore ed è una novità assoluta sul mercato, sia dal punto di vista tecnico sia e sopratutto dal punto di vista estetico.
L’incredibile look del nuovo terminale con colorazione bianca opaca creato da GPR, è ottenuto grazie ad una sofisticata lavorazione ceramica sia del fodero che del fondello dello scarico, che permette al nuovo silenziatore di raggiungere resistenze termiche sino ad oggi proibitive per i normali prodotti colorati (nero o argento) presenti sul mercato pur mantenendo le peculiarità dei prodotti GPR, ossia sound e leggerezza.
[blogo-gallery title=”Scarichi GPR Albus” slug=”scarichi-gpr-albus” id=”683675″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Grazie alla produzione Made in Italy, il cliente finale potrà anche scegliere di avere il fondello di uscita in colorazione nera sempre con trattamento ceramico ad un prezzo leggermente maggiorato. All’EICMA di Milano sarà presentato anche il fratello della linea ALBUS ossia ATER, sempre realizzato con trattamento ceramico ma in colorazione totalmente nera destinato però in questo caso prettamente alle linee scooter che necessitano di estrema resistenza al calore.
Lo scarico ALBUS,omologato per uso stradale con dbkiller estraibile uso pista, è destinato ad equipaggiare sia moto che scooter con circa 200 applicazioni che saranno disponibili entro i primi mesi del 2015 con prezzi a partire da 350 euro Iva esclusa.